Gualdo, brutto tonfo a Città di Castello

gualdopoggibonsii22Altra trasferta amara per il Gualdo Casacastalda, che torna da Città di Castello con quattro gol sul groppone.  I tifernati vanno in vantaggio al 20esimo del primo tempo, sfruttando un ingenuo fallo di Stoppini su Pilleri. Dal dischetto Ventanni incrocia bene e non lascia scampo a Lilli che aveva intuito la traiettoria. A fine primo tempo,poi, Palazzi è costretto ad uscire per un brutto scontro con Diemè: al suo posto Cenerini. Nella ripresa il Gualdo pareggia al 10’: su schema da punizione Antonioni trova Villanova che di sinistro trafigge Calvarese. E’ il momento migliore dei gualdesi, che al 17’ reclamano per un evidentissimo fallo di mano su un cross di Villanova. Da lì, però, il buio totale. Al 24’ Missaglia batte una punizione velenosa che passa tra una selva di gambe, rimbalza davanti a Lilli e lo inganna finendo in rete. Al 29’ è invece Pilleri a sbucare sul secondo palo, ribadendo in rete un cross dalla destra. Al 40’, poi, sempre Pilleri corona la sua giornata di grazia schiacciando di testa un corner di Missaglia. Finisce 4-1, ed in settimana Manuelli dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi ragazzi.
TABELLINO
CITTÀ DI CASTELLO: Calvarese; Zanchi (43’st Silvestrini), Donadi, Calori; Locchi, Barilaro, Mancinelli, Ventanni(5’st Bernardini), Pilleri; Diemè (21’st Bura), Missaglia. A disp.: Massetti, Panfili, Marconi, Polverini, Bernardini, Orecchiuto, Djaloshi. All.Cerbella.
GUALDO C.: Lilli; Stoppini, Sgambato, Palazzi (41’pt Cenerini), Tofoni; Gaggioli (30’st Dragoni), Spinosa, Antonioni; Villanova, Moretti (37’st Tortelli), Battistelli. A disp.: Fiorucci, Gagliardini, Fiacco, Santini, Cancelloni, Picchiarelli. All.Manuelli
ARBITRO: Miele di Nola (Battista – D’Apice)
MARCATORI: 21’pt rig.Ventanni,10’st Villanova, 24’st Missaglia, 29’st Pilleri, 40’st Pilleri
AMMONITI: Stoppini, Bernardini, Donadi, Pilleri
ANGOLI: 4-1
RECUPERO: 3’pt – 4’st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *