Il Gualdo Casacastalda stende la capolista Montemurlo

bocchini gualdocasacastaldaIl Gualdo Casacastalda stende la capolista Montemurlo e ottiene la seconda vittoria stagionale. L’arrivo del nuovo mister Bocchini ha dato i suoi frutti, conquistando una vittoria importantissima in chiave salvezza.
Pronti via e dopo 50 secondi, su un angolo di Spinosa, la deviazione di Menchinella finisce sulla traversa. Al 15’ arriva il gol: lancio di Tofoni, Villanova scatta sul filo dl fuorigioco, resiste alla carica di un avversario e trafigge Biagini da posizione defilata. Al 35’ si affaccia il Montemurlo con un tiro di Pupeschi che prova il pallonetto dai 30 metri, ma Fiorucci devia in angolo.
Nella ripresa al 3’ Improta prova la girata di testa sul primo palo dopo un angolo, con la palla che sfiora il palo.  La partita poi scorre via senza altre occasioni da rete, sino al 32’ quando Borgarello colpisce al volo sugli sviluppi di un corner, ma Pratali di testa fa il difensore nell’area sbagliata, mandando il pallone fuori dallo specchio. Nel finale saltano gli schemi ed il Gualdo sfiora il raddoppio due volte con Dragoni e Fiacco.  Dopo cinque minuti di recupero il triplice fischio finale è accolto da un boato, in campo e sugli spalti. Il Gualdo Casacastalda ritrova la vittoria dopo quasi due mesi, sale a quota 10 punti e ora deve pensare a fare bene contro l’ostico Gavorrano.

https://www.youtube.com/watch?v=GOm4z1ZHHJU

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, buon pari casalingo contro il Sansepolcro
Porta a casa un buon punto il Gualdo Casacastalda dall’ultima giornata del...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *