Giovani D Valore: Gualdo al quarto posto

gualdogubbioi41

E’ stata pubblicata, sul sito della Lega Nazionale Dilettanti, la seconda graduatoria stagionale del progetto “Giovani D Valore“.
Tale classifica tende a premiare le società che fanno maggiormente ricorso ai giovani calciatori nel corso della stagione, e prevede un premio di 50.000€ da dividere fra le prime tre classificate (25.000 alla prima, 15.000 alla seconda e 10.000 alla terza). Attualmente, dopo 13 giornate di campionato, il Gualdo C. si trova al quarto posto a quota 515 punti, a ridosso quindi della “zona premio”. Al primo posto, quasi irraggiungibile, c’è il Sansepolcro con 1520 punti, seguito dal Gubbio con 661 e dallo Scandicci con 562. Una piccola soddisfazione, quindi, per la società di Largo Angelo Barberini, che ha a disposizione una rosa giovanissima e che anche nell’ultima partita è scesa in campo con un fuoriquota in più (5 su 11).
Intanto, in mattinata è arrivata la comunicazione che la prossima gara di campionato contro il Ponsacco si giocherà in anticipo sabato 28 novembre, sempre al Carlo Angelo Luzi e sempre alle 14.30. Bocchini dovrà fare a meno dello squalificato Tortelli, espulso contro il Gavorrano, mentre il Ponsacco, sempre per squalifica, non avrà l’attaccante Pellegrini e soprattutto il centrocampista Balleri, vero e proprio cardine della squadra toscana.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Levato bum bum e il Cerqueto vince il derby

Il Cerqueto si aggiudica il derby con un rotondo 5-1, al cospetto...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *