Si muove il mercato della Moranese

12112137_181547835511384_6125571443800154447_nLa stagione della Moranese in Terza Categoria non sta andando secondo i migliori auspici, ma la neonata società della ridente frazione gualdese non vuole arrendersi e rinforza la sua squadra nel mercato invernale.
Il presidente Domenico Sorbelli, assieme ai dirigenti Coccia, Fiorelli e Cutarella, ha messo a segno quattro acquisti a fronte di cinque cessioni. Hanno lasciato il gruppo Diego Pompei (accasatosi al Profiamma), Brunetti, Mariotti, Pompei e Bucci (a causa della maxi squalifica). A rinforzare la Moranese sono arrivati l’attaccante Michelangelo Spigarelli proveniente dalla Virtus Gualdo di calcio a 5, Daniele Greco, Mario Rama e Rami Hamza. I primi due sono attaccanti, mentre gli altri due sono degli esterni di centrocampo con esperienze nei settori giovanili di Gualdo e Nocera.
Mancano ancora due giorni al termine della finestra di mercato e non sono esclusi altri cambiamenti in rosa, anche se la società ci tiene a precisare che nonostante alcuni ammiccamenti di altre società i pezzi pregiati della Moranese rimarranno in neroverde.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas, tre punti in rimonta contro il Montefranco
Vince in rimonta il Gualdo Casacastalda, che al Luzi batte 2-1 il...
Leggi di più