Gualdo Casacastalda e Rocchetta avanti insieme

Rocchetta-grande

Buone notizie a livello economico-societario in casa Gualdo Casacastalda.Secondo quanto riporta un comunicato stampa della società gualdese, infatti, “anche per questa stagione calcistica che sta volgendo al termine Rocchetta Spa e il Gualdo Casacastalda hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione. Per il secondo anno consecutivo, quindi, la multinazionale abbina il suo marchio alla nostra società.”
L’A.S.D. Gualdo Casacastalda ringrazia quindi Maurizio Bigioni, amministratore delegato di Rocchetta S.p.A., per aver dato nuovamente parere positivo a questo accordo. Avere al fianco una realtà così importante è un impulso ulteriore per proseguire e consolidare la nostra attività, oltre ad un segnale che, nonostante la difficoltà economica generale, ci sono aziende come Rocchetta che credono nello sport e nella sua importanza sotto il profilo sociale.
Abbiamo inteso confermare la collaborazione  con il Gualdo Casacastalda – ha dichiarato Maurizio Bigioni – nel cui progetto continuiamo a ravvisare importanti specificità quali la valorizzazione del settore giovanile e lo sviluppo del territorio nel suo complesso. Fattori che vanno al di là dell’aspetto prettamente agonistico.
Il presidente dell’A.S.D. Gualdo Casacastalda e l’intero consiglio direttivo hanno accolto con soddisfazione il prosieguo della sponsorizzazione che consentirà, insieme alla collaborazione con tutte le altre aziende che hanno inteso legare il proprio nome alla nostra società, di portare avanti, seppur con difficoltà sempre crescenti, questa importante realtà sportiva.
Senza voler entrare nelle note vicende in atto, dove la legge farà il suo corso, auspichiamo che il progetto presentato da Rocchetta S.p.a. venga visto dalla cittadinanza come un’opportunità per il nostro territorio e che vada valutato considerando gli aspetti positivi che esso contiene. Crediamo che un’azienda di tale livello debba legarsi sempre più alla collettività e al territorio ove opera. Il progetto proposto, a nostro avviso, dovrà rappresentare non un punto di arrivo, ma di partenza, al fine di creare un rapporto sempre più virtuoso con Rocchetta Spa che produca ricadute positive sotto tutti i punti di vista per la città di Gualdo Tadino.”

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Notte fonda per il Cerqueto, la Pievese vince 3 a 0

La Pievese affonda il Cerqueto nel recupero della partita non disputata domenica...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *