Il gualdese Mario Rondelli è campione italiano di tiro con la fionda

mario rondelli campionato italiano tiro con la fionda
Gualdo Tadino sul tetto d’Italia nel campionato italiano di tiro con la fionda.
Le gare che si sono disputate sabato 21 e domenica 22 presso il palazzetto dello sport Luzi hanno visto l’A.S.D Fiondatori Gualdo Tadino protagonista e soprattutto vincente. Diversi i frombolieri che hanno gareggiato e che sono arrivati da tutta Italia: dalla Sicilia al Lazio, passando per Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Primo posto per Mario Rondelli che diventa campione assoluto, precedendo l’altro gualdese Sergio Sabbatini e Giancarlo Tonutti (Associazione Chej de Fionde). Nella categoria femminile vince Susanna Grattoni, precendo le gualdesi Nicoletta Bicchielli e Stefania Bazzucchi. Nella categoria junior under-14 trionfa il friulano Davide Tonutti. Primo posto nella categoria A per il guinness man Marco Brunetti, primo posto nella categoria B per Maurizio Tittarelli e primo posto nella categoria C per Edoardo Comodi.
Frombolieri gualdese che trionfano anche nella categoria a squadre con il quartetto Marco Brunetti, Samuele Brunetti, Mario Rondelli e Maurizio Tittarelli.
Soddisfatto sia il primo cittadino Massimiliano Presciutti che ha ringraziato il lavoro svolto dalla compagnia gualdese nell’organizzazione del campionato, sia il presidente dei frombolieri gualdesi Sergio Sabbatini che si è detto onorato di rappresentare tale gruppo.

La fotogallery dell’evento:

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Sconfitta di misura per il Cerqueto contro il Cerbara

I ragazzi di mister Favorini si presentano decimati a causa delle assenze...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *