Materazzi e Conticchio ospiti dei GC Soccer Days 2

gc soccer days 2
Un campione del mondo e un grande ex Gualdo, poi protagonista con le maglie di Lecce, Torino e Cagliari, saranno ospiti d’eccezione ai GC Soccer Days 2, la manifestazione rivolta ai giovani aspiranti calciatori e calciatrici organizzata dal Gualdo Casacastalda in programma il 26 e 27 agosto allo stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino.

Marco Materazzi e Alessandro Conticchio saranno infatti presenti all’evento e saranno a disposizione dei ragazzi con i quali condivideranno parti delle giornate.
I GC Soccer Days 2, completamente gratuiti, inizieranno venerdì 26 agosto, giorno in cui saranno protagonisti i calciatori nati dal 2000 al 2003, per poi proseguire sabato 27 agosto, quando sarà la volta dei ragazzi nati dal 2004 al 2011.
Anche in questa “due giorni”, come nella precedente, gli allenamenti saranno organizzati e gestiti dal direttore tecnico del settore giovanile Marco Campese con la partecipazione dell’allenatore della prima squadra Guido Vicarelli. Inoltre si metteranno a disposizione dei giovani calciatori gli istruttori che compongono la squadra dei tecnici del settore giovanile del Gualdo Casacastalda per la stagione 2016/2017.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (26-28 gennaio)
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci aspetta per questo ultimo fine...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *