Soddisfazione per i GS Soccer Days 2

GC soccer days
Soddisfazione in casa Gualdo Casacastalda per i GC soccer days 2 dove hanno partecipato circa 140 ragazzi. Special guest il campione del Mondo Marco Materazzi, ora allenatore in India al Chennaiyin, e Alessandro Conticchio, ex centrocampista del Lecce, e al Gualdo per tre stagioni ad inizio carriera. Ai Gc Soccer Days hanno preso parte anche il direttore tecnico del settore giovanile Marco Campese e il tecnico della prima squadra Guido Vicarelli.
Se avete un sogno dovete fare di tutto per realizzarlo, anche se questo comporta sacrificio – spiega Materazzi ai ragazzi – questo non vuol dire che dovete mettere da parte la scuola. Ricordatevi che avere dei sogni non costa nulla, alla vostra età dovete sognare.” E a chi gli chiede quale sia la ricetta del campione risponde: “Passione, sacrificio e anche un pizzico di fortuna“.
“Sono stati due giorni davvero speciali un po’ per tutti – sottolinea il direttore generale Roberto Balducci – perché confrontarsi con chi ha fatto del calcio vero serve come crescita sia a noi come società che ai ragazzi. Voglio ringraziare Marco e Alessandro che sono stati disponibilissimi con i ragazzi, hanno pranzato insieme a loro, hanno giocato con loro e risposto a tutte le varie curiosità”.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Women Gualdo Calcio, ecco sei calciatrici per la prima squadra
Nei giorni scorsi l’ASD Women Gualdo Calcio ha iniziato a svelare diversi...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *