Levato non si ferma più, il Cerqueto vince ancora

Il Cerqueto vince ancora e con lo stesso copione di domenica scorsa. Sempre per 1 a 0 e sempre grazie ad una rete di Levato, che sale a quota otto gol in dieci partite.Parte subito forte il Cerqueto dopo nemmeno un minuto, gran lancio di Orazi per Levato che a tu per tu col portiere ospite si fa parare il tiro. Il Calzolaro non resta a guardare e al 7′ ci prova con un tiro di Atif che termina fuori. Il Cerqueto al 12′ insiste con Giulietti che crossa dal vertice alto, la difesa ospite spazza sui piedi di Orazi, il suo tiro però sorvola la traversa. Al 13′ ospiti vicini al gol con un gran destro da fuori di Della Rina che si infrange sul palo.
Al 34′ è ancora il Cerqueto a rendersi pericoloso: Retini supera Allegria, ma davanti all’estremo difensore viene steso dallo stesso Allegria. Per l’arbitro però è tutto regolare. Al 35′ un tiro si Dario Chiocchiolini scheggia la traversa.
Al 41′ arriva la risposta del Calzolaro in contropiede con Atif ma è bravo il portiere Adiuto a dirgli di no.
Nella ripresa parte subito forte il Cerqueto con la conclusione di Retini che termina a lato di pochissimo. Al 27′ i padroni di casa rimangono in dieci 10 per l’espulsione di Orazi causata da una doppia ammonizione. Nonostante l’espulsione al 38′ arriva il meritato gol del Cerqueto.
Lancio di Chiocchiolini Alessio per l’ennesima discesa di Giulietti bravo a saltare il difensore e a pennellare un ottimo pallone per Levato che insacca senza problemi e chiude il match. Cerqueto che con questa vittoria si proietta a quota 17 punti a ridosso della zona play-off.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Atletico Gualdo Fossato: ufficiali anche Fedeli, Pasquarelli e Moriconi

Altra raffica di mercato targata Atletico Gualdo Fossato, che nella giornata di...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *