Gualdo Casacastalda, in partenza anche il puntero Mancini

Secondo quanto riportato dalla testata eccellenzacalcio.it, anche Daniel Mancini sarebbe in procinto di lasciare il Gualdo Casacastalda. Sarebbe così la terza cessione dopo quelle dell’attaccante Simone Frasca (24) approdato in Eccellenza sarda, al Calangianus, e del portiere Lorenzo Riommi (24).
La società però non fa drammi. “Alla luce di un andamento non positivo – spiega il dg Roberto Balducci al sito eccellenzacalcio.it – la dirigenza sta facendo una valutazione per migliorare sia l’aspetto tecnico che economico della rosa. L’allenatore? Guido Vicarelli non si tocca. E’ un tecnico molto bravo che ha sposato in toto il nostro progetto”.
A fare chiarezza sull’aspetto gestionale è il presidente Fabrizio Rinaldini: “Il Gualdo Casacastalda è perfettamente in linea con i rimborsi fino a questo punto della stagione. Da inizio anno ci sono venuti a mancare gli introiti che avevamo preventivato negli abbonamenti e negli incassi domenicali. Non ci giriamo intorno. Questa squadra non ha creato quell’entusiamo che ci aspettavamo. Il nostro obiettivo era e resta quello di puntare sui ragazzi del posto tanto che domenica scorsa abbiamo schierato nove gualdesi nell’undici titolare. Per questo stiamo parlando con i ragazzi di fuori per ridiscutere l’aspetto economico. Ma lo facciamo a dicembre, a mercato aperto, perché siamo persone serie, non a marzo. Chi vuole continuare a sposare il nostro progetto può farlo, chi la pensa diversamente se ne può andare. Noi crediamo fermamente nel nostro progetto. Con le risorse risparmiate – conclude Rinaldini – torneremo sul mercato per mantenere la rosa competitiva, ma sempre facendo il passo secondo la gamba”.

Fonte: www.eccellenzacalcio.it

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Domenica a Gualdo prima tappa del GP Centro Italia di mountain bike

Domenica 24 marzo prenderà il via da Gualdo Tadino la quinta edizione...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *