Fiorucci sfida Gualdo Mia:”Ci sarà da divertirsi”

Inizieranno oggi le Final Four di Coppa Umbra che vedranno impegnate Gualdo Mia, come la squadra regina del campionato di Promozione, e le tre migliori squadre del campionato di Eccellenza, ovvero Orto Boys, Onaosi Cus e Echoes Basket. La prima gara di Gualdo Mia è in programma per questa sera alle ore 20 a Corciano contro gli Orto Boys, dominatori della fase ad orologio del campionato di Eccellenza. 
Tra le fila degli Orto Boys milita ormai dal 2004, il gualdese Luca Fiorucci che nel corso della sua avventura con il roster perugino ha vinto ben sette campionati accompagnati da altrettante finali provinciali e interregionali.
In vista del match di oggi abbiamo scambiato due chiacchiere con l’ala centro degli Orto Boys. 

Gualdo Mia non ha mai perso una partita fino adesso, sono davvero così imbattibili?
“Sono davvero una gran bella squadra, hanno un roster completo che gli ha permesso di fare un grandissimo campionato fino a questo momento. Questa sera sarà una bella sfida, loro dovranno stare attenti perché sono in una fase della competizione in cui l’esperienza conta parecchio”. 
Quale è il punto di forza della squadra gualdese?
“Più che del valore dei singoli, dovremmo preoccuparci della squadra. Sarà interessante affrontare un roster così affiatato e compatto visto che molti di loro hanno giocato insieme da sempre e quindi si trovano benissimo in campo. Ci sarà da divertirsi!”

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Basket Gualdo, Palmerini è il nuovo coach

Dopo la separazione avvenuta con il coach Marco Guerriero, la MS Service...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *