Tutto pronto per il XV Campus estivo del Circolo Tennis Olympia

Manca veramente poco al quindicesimo Campus estivo firmato Circolo Tennis Olympia, il centro estivo punto di riferimento da diversi anni nel territorio, nasce con l’obiettivo di far vivere a tutti i partecipanti un’esperienza all’insegna del divertimento e dello sport, facendogli esprimere al meglio le proprie capacità psicomotorie e tecniche.

Che cosa si fa?
Le giornate sono accompagnate da diversi sport come calcio, tennis, basket, volley, pallamano e piscina, il tutto contornato da momenti di aggregazione, animazione e ovviamente da attimi di relax. Il fine settimana è il momento clou del Campus con le mini Olimpiadi e la caccia al tesoro con la relativa assegnazione delle medaglie. Da non dimenticare è l’esclusivo campo da beach che permetterà di praticare attività come beach volley, soccer e tennis. Le attività si svolgeranno anche al di fuori del campus, valorizzando le montagne e il territorio circostante con delle escursioni presso San Guido e i relativi impianti in terra battuta.

A chi è rivolto?
È rivolto a tutti i bambini dai 5 ai 13 anni che vogliono divertirsi e godersi l’estate dopo aver concluso l’anno scolastico. I gruppi di gioco verranno organizzati in base all’età e in funzione all’attività proposta. Il campus è rivolto anche a tutti quei genitori che vogliono far passare ai propri figli un’estate spensierata all’insegna dell’amicizia, in un ambiente sano, positivo e ricco di proposte che ogni anno si riconferma come luogo d’aggregazione e professionalità.               

Quando si comincia? – Il campus inizierà lunedì 12 giugno e terminerà venerdì 8 settembre. Le attività cominceranno alle ore 8.00 e termineranno alle ore 13.00 ed andranno dal lunedì al venerdì.
Per iscrizioni o anche soltanto per informazioni si può contattare il Circolo Tennis Olympia al numero 075-910244 o al 3299030451 o sul sito wvww.ctolympiagualdo.it

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, in attacco arriva Alessandro Rosi
Continua a crescere la rosa del Gualdo Casacastalda a disposizione di mister...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *