Cerqueto-Calzolaro, un pareggio e tanti gol

Cerqueto

Match ricco di emozioni tra Cerqueto e Calzolaro che termina sul punteggio di 3 a 3.
Partita che comincia subito forte, il Cerqueto sfonda con Piermatti che entra in area e viene messo giù, ma per il signor Arcese di Perugia è tutto regolare. I gualdesi dominano la gara e conquistano due calci d’angolo da cui nascono il gol di Santini al 4’ e quello di Nuti al 12’. Il Calzolaro accusa il colpo e al 20’ Betti sfugge ad Allegria, a tu per tu con l’estremo difensore ospite viene messo giù ma l’arbitro non fischia la massima punizione.
Al 24’ il Calzolaro accorcia le distanze con Volpi, bravo a sfruttare un lancio lungo e a trafiggere Minelli. Cinque minuti dopo il Calzolaro risorge dalle proprie ceneri e trova il pareggio con Atif che pesca il jolly e riporta la gara sul punteggio di parità. Il pazzo Cerqueto non ci sta e al 32’ torna in vantaggio con Levato che trasforma un rigore conquistato da Betti.
Nella ripresa Allegria svetta di testa su calcio di punizione e trova subito il pareggio.
L’andamento della gara, complice anche il primo tempo forsennato, inizia a calare e l’unica occasione degna di nota è al 30’ con Chioccolini che prova la conclusione da fuori area ma viene neutralizzata dal portiere ospite.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gaggioli e Bianconi salutano Gualdo, sì al Sassoferrato Genga

Altri due gualdesi protagonisti delle ultime stagioni lasciano il Gualdo Casacastalda. Si...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *