Match ricco di emozioni tra Cerqueto e Calzolaro che termina sul punteggio di 3 a 3.
Partita che comincia subito forte, il Cerqueto sfonda con Piermatti che entra in area e viene messo giù, ma per il signor Arcese di Perugia è tutto regolare. I gualdesi dominano la gara e conquistano due calci d’angolo da cui nascono il gol di Santini al 4’ e quello di Nuti al 12’. Il Calzolaro accusa il colpo e al 20’ Betti sfugge ad Allegria, a tu per tu con l’estremo difensore ospite viene messo giù ma l’arbitro non fischia la massima punizione.
Al 24’ il Calzolaro accorcia le distanze con Volpi, bravo a sfruttare un lancio lungo e a trafiggere Minelli. Cinque minuti dopo il Calzolaro risorge dalle proprie ceneri e trova il pareggio con Atif che pesca il jolly e riporta la gara sul punteggio di parità. Il pazzo Cerqueto non ci sta e al 32’ torna in vantaggio con Levato che trasforma un rigore conquistato da Betti.
Nella ripresa Allegria svetta di testa su calcio di punizione e trova subito il pareggio.
L’andamento della gara, complice anche il primo tempo forsennato, inizia a calare e l’unica occasione degna di nota è al 30’ con Chioccolini che prova la conclusione da fuori area ma viene neutralizzata dal portiere ospite.
Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (15-16 ottobre)
CALCIO: Gualdo Casacastalda – Grifo Sigillo, domenica ore 15.00 allo stadio Comunale...
Leggi di più