Gualdo Cas, ancora black-out al Luzi

Il Gualdo Casacastalda stecca ancora in casa. Stavolta a passare al Luzi è il Casa del Diavolo, che si impone 2-0 nella ripresa.
Nel primo tempo i ragazzi di Bazzucchi giocano una bella partita, propositiva e di livello. Dopo 8′ minuti Bellucci reclama un rigore per un tocco di mano apparso vistoso su una sua punizione. Al 19′ ancora Bellucci colpisce il palo da fuori area, Brunelli ribadisce in rete ma l’arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. Al 30′ Matarazzi salva quasi sulla linea un tiro di Palazzoni dopo un errato disimpegno di Ferranti, mentre al 33′ Wahi lascia gli ospiti in dieci per un deplorevole fallo su Giacometti. Al 39′ Bellucci sfortunato colpisce la traversa su punizione.
Nella ripresa il Casa del Diavolo passa subito in vantaggio dopo 6′ con Barlozzi, che di testa mette dentro su azione da corner. Il Gualdo Casacastalda accusa il colpo e nonostante l’inferiorità numerica gli ospiti trovano anche il raddoppio al 22′ con Palazzoni, abile a mettere dentro da pochi passi un cross basso di Hoxha.
Il gol che potrebbe riaprire i conti non arriva e gli ospiti festeggiano la vittoria che vale il primo posto in classifica.

La fotogallery del match

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Tiro con l’arco, la Nazionale a Gualdo Tadino

La Nazionale Campagna di tiro con l’arco in ritiro a Gualdo Tadino.
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *