Vittoria all’overtime per l’Atletico Gualdo Fossato

Vittoria fondamentale per l’Atletico Gualdo Fossato, che batte 2-1 il Montecastelli e si riporta al terz’ultimo posto in classifica.

Nel primo tempo grande occasione per Guidubaldi, che ben imbeccato da Commodi spara addosso al portiere da posizione favorevole. Al 40′ poi il Montecastelli trova il vantaggio con Brachelente al termine di una mischia seguita ad un calcio di punizione battuta da posizione defilata.

Nella ripresa dopo 8′ arriva il pareggio dei padroni di casa con Boccolini, lesto ad inserirsi tra difensore e portiere dopo un lancio dalle retrovie di Gramaccia. Sulla situazione di parità va vicino al gol l’Atletico Gualdo Fossato con una traversa di Pecci da calcio piazzato, mentre poco dopo è fondamentale la parata di Castellani su una punizione dal limite.

Il gol arriva al 48′, ancora da calcio franco, con Pecci che pesca il jolly mettendo la palla sotto l’incrocio. Finisce così 2-1, con l’Atletico Gualdo Fossato che sale a quota 26 ed è terz’ultimo. Domenica prossima ultima giornata di campionato in casa del Monte Acuto, che precede i ragazzi di mister Cerbella di tre punti in classifica.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Bacci: “Sulla carta siamo sfavoriti, ma nel calcio mai dire mai”
Mancano solo due giorni al derby Gubbio-Gualdo. Come di consueto il venerdì...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *