Gualdo Cas, a centrocampo torna Gaggioli

Sistema il centrocampo il Gualdo Casacastalda: è ufficiale, infatti, il rientro dal prestito e la permanenza per la stagione 2018-19 di Jari Gaggioli
Il centrocampista gualdese, classe 1996, è un rinforzo di grande valore per mister Bazzucchi, visto e considerato che nella sua carriera non era mai sceso sotto l’Eccellenza. Jari esordì giovanissimo con il Gualdo nella stagione 2011-12, per poi rimanere anche nel Gualdo Casacastalda nei tre anni di Serie D e nell’anno in Eccellenza. Nella scorsa stagione, invece, ha militato nel Fontanelle Branca. 

L’unico nodo da sciogliere ora in casa gualdese è quello relativo ad Alessio Chioccolini, mentre per il resto la squadra è pressochè ultimata. In porta, dopo la partenza per fine prestito di Lorenzo Stoppini, è stato preso il classe 2000 Giovanni Riccini dalla Juniores del Villabiagio. In difesa, confermati i centrali Bianconi e Matarazzi, ai quali si va ad aggiungere l’ex Cannara Matteo Moriconi. Oltre a loro, rinconferma anche per Stoppini e per Chiocci. A centrocampo, Gaggioli va ad aggiungersi ai vari Fornetti, Procacci e Moriconi. In attacco, assieme a Bellucci, Dragoni e Petrini ci sarà Nuti, che prende il posto di Brunelli. Il tutto sotto la regia di mister Lorenzo Bazzucchi.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas, sfida con l’Agello fanalino di coda
Terza partita in sette giorni per il Gualdo Casacastalda, che domenica pomeriggio...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *