Cerqueto, ecco la rosa tra conferme e nuovi arrivi

Cerqueto

Si sta preparando alla prossima stagione il Cerqueto, che ripartirà dalla tranquilla salvezza raggiunta lo scorso anno nel Girone A di Prima Categoria. È iniziata così, senza far troppo rumore e a fari quasi spenti, la campagna acquisti del Cerqueto. 
Diverse le conferme di giocatori importanti in casa biancazzurra. In difesa sono rimasti Nuti, Santini, Timpanella, Fratini e Papini. A centrocampo confermati Vannozzi, Chioccolini, Camoni, Coccia e Marchi. In attacco ci saranno ancora Levato, Merli, Retini e Ciarafischi.

A questi vanno aggiunti dei volti nuovi. Fra i pali arriva in prestito dal Gualdo Casacastalda Alessio Santini, portiere con esperienza in D, Eccellenza e Promozione. In difesa ecco Michele Vagnarelli, dall’Atletico Gualdo Fossato, e Matteo Bianconi, classe ’98 proveniente dalla Moranese. A centrocampo c’è il ritorno di Francesco Orazi, che aveva abbandonato lo scorso anno per motivi di lavoro, ed oltre a lui in arrivo dall’Atletico Gualdo Fossato ci sono Daniele Pecci e Michele Commodi. Nel reparto avanzato i volti nuovi saranno Edoardo Goracci ed il classe ’99 Pirone, ex Juniores del Foligno con la quale ha messo a segno 14 gol nella passata stagione.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il CT Olympia alle fasi finali della Targa Umbra
Si entra nel vivo della Targa Umbra per il CT Olympia che...
Leggi di più