Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Gualdo Casacastalda, che vince 2-1 a Viole in rimonta e rimane a punteggio pieno in testa alla classifica.
I padroni di casa, nel primo tempo, imbrigliano i gualdesi, che non riescono a rendersi pericolosi. Anche il Viole, per la verità, crea pochi grattacapi alla difesa gualdese. Ci prova Fagotti sul finire del primo tempo, al 45′, poi al 46′ all’ultima azione del primo tempo ecco il gol del vantaggio del Viole: Hoti tira da fuori area, Mosca para ma non trattiene e Rustici è il più lesto di tutti a mettere dentro da posizione ravvicinata.
Ad inizio ripresa il Gualdo Casacastalda ribalta la partita ed il risultato. Dopo 4′ cross di Giacometti, respinge male la difesa del Viole e Bellucci, da una ventina di metri, esplode un gran sinistro all’angolino che vale l’1-1. Al 7′ grande uno-due tra Dragoni e Petrini, palla dentro per Nuti che in allungo anticipa il portiere Di Prisco e segna il gol del definitivo 2-1. Il Viole si dimostra squadra coriacea e al 14′ colpisce un palo con Fagotti, autore di un gran destro a giro. Il Gualdo Casacastalda fa passare la sfuriata ed in contropiede sfiora a più riprese il terzo gol con Dragoni e Bellucci.
Finisce quindi 2-1 per il Gualdo, che sale a quota 6 punti ed è da solo per una notte in testa alla classifica.