Levato-Commodi, il Cerqueto conquista la vittoria

Levato Gianluca

Prima partita in casa e prima vittoria per il Cerqueto che grazie alle reti di Levato e Commodi supera il Trevi per 2 a 1. 

Il Cerqueto parte subito bene cercando di impostare la partita, rendendosi pericoloso con Pirone e Chiocchiolini. Dal 22′ al 43′ ci sono tre episodi dubbi a sfavore del Cerqueto: il primo è su Chiocchiolini che a tu per tu contro l’estremo difensore ospite viene steso da Spigarelli in area di rigore. 
La seconda occasione è su calcio d’angolo, dove c’è un contatto di mano non segnalato dal direttore di gara ed infine viene annullato un gol a Parlanti perché considerato in offside. 
Alla prima occasione buona arriva la beffa per il Cerqueto, infatti il Trevi passa in vantaggio con una grande girata di testa di Angelantoni che batte Santini. 

La ripresa inizia con il Cerqueto che cerca disperatamente il pareggio, ma Busciantella è sempre bravissimo a serrare la saracinesca. 
Il tanto agognato pareggio arriva 16′ quando Levato serve Commodi che da fuori area infila la palla nell’angolino. 
Al 35′ arriva il raddoppio con il bomberino Levato che realizza il calcio di rigore conquistato dall’ottimo Pirone, classe ’99.

Trevi prova a pareggiare la partita fino al 50′, ma la punizione finale di Angelantoni termina alta. 

 

Di più da Redazione Gualdo Sport
Matarazzi: “Con la Nestor conta molto ma non è decisiva”
Domenica sarà sfida d’alta quota al Luzi, con il Gualdo Casasacastalda che...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *