Gualdo Cas, pari all’ultimo respiro con l’Amerina

Pareggio in extremis per il Gualdo Casacastalda, che fa 2-2 con l’Amerina al Carlo Angelo Luzi ed interrompe la striscia di due vittorie consecutive. 
I ternani, ancora fermi a quota zero gol in campionato, passano al primo affondo. Al 10′ infatti, dopo una combinazione tra Tamburini e Leonardi, la palla arriva in area a Miliacca, che difende palla spalle alla porta e poi col mancino trova l’angolo giusto per l’1-0.
La reazione del Gualdo non si fa attendere: all’11’ un tiro di Bellucci viene deviato in angolo sfiorando il palo, mentre al 15′ il portiere ospite si salva con i piedi respingendo un destro potente di Petrini. L’Amerina si fa rivedere al 20′ con un sinistro di Moscatelli da fuori messo in angolo, ma è ancora Gualdo al 25′ con un colpo di testa di Gaggioli che sfiora il palo.Al 39′ arriva il pari: Fornetti mette in mezzo dalla sinistra e Petrini, con un grandissimo movimento, stoppa e tira a fil di palo trovando il gol dell’1-1.

Ad inizio ripresa arriva subito il nuovo vantaggio dell’Amerina: al 2′ cross dalla destra e sul secondo palo spunta Miliacca, che incrocia di testa beffando Mosca. Il Gualdo si ributta in avanti alla ricerca del pari e al 14′ è bravissimo il portiere ospite a respingere da pochi metri un colpo di testa a botta sicura di Gaggioli, con Petrini che poi mette alto nel tap-in.
Al 38′ invece è Dragoni a sfiorare il pareggio con un grande destro al volo da dentro l’area che fa la barba al palo. Il pareggio definitivo arriva al 49′: grande azione personale di Procacci che salta un paio di avversari e poi mette in mezzo, Angeletti è lesto a stoppare e concludere da pochi metri fissando il risultato sul definitivo 2-2.

Il Gualdo Casacastalda sale così a quota 7 punti e tornerà in campo solo ad ottobre: la prossima giornata infatti, in concomitanza con i Giochi de le Porte, è stata spostata al 10 ottobre ( fuori casa con la Julia Spello).

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Al Carlo Angelo Luzi è tutto pronto per il quadrangolare di beneficenza

Tutto pronto per il quadrangolare di beneficenza “Insieme per gli Amici del Germoglio” in...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *