Atletico Gualdo Fossato, pari in Coppa allo scadere

L’Atletico Gualdo Fossato pareggia 1-1 in casa con la Vis Foligno nella prima gara della seconda fase della Coppa Primavera. 

Mister Matteucci, a causa anche di tante assenze, cambia molti uomini rispetto al campionato, anche magari in vista della sfida di domenica che sarà di nuovo contro la Vis Foligno (capolista).
I gol arrivano tutti nella parti conclusive dei due tempi. Al 44′ del primo tempo, infatti, sono i folignati a passare in vantaggio grazie a Zapponi, ma al 47′ della ripresa la zampata vincente di Fedeli regala all’Atletico un bel pari che dà anche fiducia in vista della “rivincita” in campionato tra tre giorni.

ATLETICO GUALDO FOSSATO – VIS FOLIGNO 1-1
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini, Pasquarelli, Panfili, Fedeli, Vizzi, Lupi, Kromah, Zebi, Genghini, Ridolfi, Brunetti. A disp.: Bellucci, Tondo, Paciotti, Papi, Gramaccia, Crispino, Petitto, Guidubaldi, Codignoni. All.: Matteucci.
VIS FOLIGNO: Pioli, Tazza, Pinna, Cobani, Roani, Barbini, Zapponi, Battistelli, Tomassetti, Riommi, Acciarini. A disp.: Goracci, Vero, Baliani. All.: Mingarell.
ARBITRO: Nicchi di Gubbio.
MARCATORI: 44’ pt Zapponi (VF), 47’ st Fedeli (AGF).

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto ai nastri di partenza
Il Cerqueto inizierà giovedì 11 agosto la preparazione per disputare il campionato...
Leggi di più