Tutto pronto per il grande evento di domani, mercoledì 24 ottobre, quando a Gualdo Tadino sarà ospite Alessandro Del Piero.
La storica bandiera della Juventus, assieme alla showgirl Elena Santarelli, sarà in visita nella nostra Città grazie allo sforzo del gruppo Rocchetta-Uliveto, del quale i due sono testimonial.
Alle ore 11.45, presso il Teatro Don Bosco, i due ospiti verranno ricevuti dal sindaco Massimiliano Presciutti e dalla sua Giunta. L’evento è aperto solo a studenti, giornalisti ed invitati accreditati per motivi di sicurezza. Successivamente, però, tutti gli appassionati potranno vedere Del Piero e la Santarelli presso lo stadio Carlo Angelo Luzi: alle ore 12.30, infatti, i due ospiti incontreranno i ragazzi del settore giovanile del Gualdo Casacastalda. Le tribune del Luzi saranno aperte a tutti.
“Le iniziative di mercoledì 24 ottobre con Elena Santarelli e Alessandro Del Piero in visita a Gualdo Tadino e le location scelte – ha detto il sindaco Presciutti – hanno un significato ben preciso, poiché Rocchetta Spa è fortemente impegnata nell’ambito sociale, educativo e sportivo e sostiene dei progetti importanti legati a due importanti realtà gualdesi come l’Associazione Educare alla Vita Buona, con il contributo per la messa a norma delle strutture dell’oratorio, e la società sportiva Gualdo Casacastalda con l’accordo di partnership esistente da tempo“.
All’evento saranno presenti anche i ragazzi degli Amici del Germoglio Onlus per testimoniare le loro attività.