Alex Del Piero domani a Gualdo Tadino

Tutto pronto per il grande evento di domani, mercoledì 24 ottobre, quando a Gualdo Tadino sarà ospite Alessandro Del Piero
La storica bandiera della Juventus, assieme alla showgirl Elena Santarelli, sarà in visita nella nostra Città grazie allo sforzo del gruppo Rocchetta-Uliveto, del quale i due sono testimonial. 

Alle ore 11.45, presso il Teatro Don Bosco, i due ospiti verranno ricevuti dal sindaco Massimiliano Presciutti e dalla sua Giunta. L’evento è aperto solo a studenti, giornalisti ed invitati accreditati per motivi di sicurezza. Successivamente, però, tutti gli appassionati potranno vedere Del Piero e la Santarelli presso lo stadio Carlo Angelo Luzi: alle ore 12.30, infatti, i due ospiti incontreranno i ragazzi del settore giovanile del Gualdo Casacastalda. Le tribune del Luzi saranno aperte a tutti.

Le iniziative di mercoledì 24 ottobre con Elena Santarelli e Alessandro Del Piero in visita a Gualdo Tadino e le location scelte  – ha detto il sindaco Presciutti – hanno un significato ben preciso, poiché Rocchetta Spa è fortemente impegnata nell’ambito sociale, educativo e sportivo e sostiene dei progetti importanti legati a due importanti realtà gualdesi come l’Associazione Educare alla Vita Buona, con il contributo per la messa a norma delle strutture dell’oratorio, e la società sportiva Gualdo Casacastalda con l’accordo di partnership esistente da tempo“.

All’evento saranno presenti anche i ragazzi degli Amici del Germoglio Onlus per testimoniare le loro attività.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Targa Umbra, il Circolo Tennis Olympia batte Orvieto
Arriva la prima vittoria nel girone di Targa Umbra 2° Serie per...
Leggi di più