Atletico Gualdo Fossato, ko immeritato contro la Virtus Foligno

Arriva una sconfitta immeritata per l’Atletico Gualdo Fossato, che domenica ha perso 1-0 in casa contro la Virtus Foligno. I folignati sono passati in vantaggio dopo una decina di minuti sfruttando l’unica vera occasione della partita con Kini, bravo a credere su un pallone lanciato dalle retrovie e a beffare il portiere fossatano Bellucci.

L’Atletico Gualdo Fossato ha fatto la sua partita ed ha avuto diverse opportunità per segnare. Il portiere dei folignati Stoppini (ex Gualdo Casacastalda) si è superato su Codignoni, e lo stesso Codignoni si è visto negare un gol da un difensore ospite che ha salvato sulla linea. Un paio di occasioni sono capitate anche a Kromah nella ripresa, ma il pallone non è riuscito mai a varcare la linea di porta.

Domenica prossima continua il tour de force dei ragazzi di Matteucci che affronteranno la BM8 Spoleto, ossia un’altra squadra in piena zona playoff. Fin qui, in pratica, l’Atletico Gualdo Fossato ha incontrato quasi esclusivamente compagini di alta classifica. Prima del campionato, però, torna anche la Coppa, con la seconda giornata della fase a gironi: si giocherà mercoledì 24 ottobre a Passaggio di Bettona contro la Real Virtus.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Atletico Gualdo raggiunto allo scadere

Un pareggio beffardo per l’Atletico Gualdo, arrivato al novantesimo dopo una partita...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *