Ciclocross, una gara ed uno stage a Gualdo Tadino

Due eventi molto importanti nei prossimi giorni per il GS Avis, con il ciclocross che sarà protagonista nelle giornate di sabato 27 ottobre e giovedì 1 novembre.

Sabato 27 ottobre si disputerà il Rokketta Legend Ciclocross, valido come seconda prova del campionato regionale Umbria. Il programma prevede lo short track, con partenza alle ore 15.30 delle categorie G1, G2, G3, G4 e G5, e poi la gara di Ciclocross con tre partenze: la prima fascia alle ore 18.00 (Junior e donne), la seconda fascia alle 19.00 e la terza alle 20.30. Durante la serata, presso il ciclodromo Adolfo Leoni, funzionerà un servizio bar e gastronomia.

Giovedì 1 novembre, invece, sempre presso il ciclodromo Adolfo Leoni, si terrà uno stage di ciclocross organizzato dal comitato regionale e riservato alle categorie G6/Esordienti e Allievi. Lo stage sarà tenuto dall’istruttore federale Andrea Prati e dal responsabile FCI Umbria settore fuoristrada Leonardo Chieruzzi. Assieme a loro ci saranno due tecnici del GS Avis, ossia Stefano Bertolino e Walter Vinciotti, mentre il coordinatore è Maurizio Bonomi. Lo stage verterà su lezioni tecnico-pratiche su un percorso di ciclocross realizzato all’interno del ciclodromo gualdese, inizierà alle 15.30 ed è aperto a tutte le società ciclistiche umbre. I partecipanti potranno usufruire di spogliatoi e docce e, previa prenotazione, si potrà prendere parte alla cena finale al costo di 10 euro.

Per iscriversi basta compilare il modulo allegato al comunicato numero 56 disponibile al link www.umbriaciclismo.it/node/1609 ed inviarlo a umbria@federciclismo.it entro e non oltre il 29 ottobre. 

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Il Circolo Tennis Olympia si rifà il look

Continua a vele spiegate il lavoro del Circolo Tennis Olympia
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *