Atletico Gualdo Fossato, buon punto a Cascia

Terzo pareggio consecutivo per l’Atletico Gualdo Fossato, che torna con un buon punto dalla lunga trasferta di Cascia. Il risultato finale di 1-1 è lo specchio perfetto di una partita che ha visto prevalere i locali nel primo tempo e gli ospiti nella ripresa. Il Cascia, squadra attrezzata, parte bene e cerca di sfruttare il campo sintetico. Al 21′ Di Salvatore, con un bolide dai 30 metri, mette la palla sotto la traversa e porta così in vantaggio i suoi.

Nella ripresa l’Atletico Gualdo Fossato abbandona la difesa a 3 per tornare ad uno schieramento a quattro dietro, e domina i primi venti minuti della ripresa. Nel suo momento migliore, al 13′, l’Atletico trova il gol del pareggio: cross di Kromah dalla destra, velo di Nardi e Guidubaldi, a rimorchio, si presenta in area di rigore e firma l’1-1, suo sesto gol in campionato ed ottavo stagionale. Nell’ultima mezzora entrambe le squadre hanno un paio di occasioni per segnare il gol vittoria. L’Atletico ci prova con Nardi di testa ma la sua conclusione è debole.

Finisce 1-1, con l’Atletico Gualdo Fossato che porta a casa un buon punto che fa morale e permette anche di allungare la striscia positiva.

FORMAZIONE ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bellucci; Gramaccia, Lupi, Vagnarelli; Pasquarelli, Fedeli (Papi), Zebi (Nardi), Gjeci; Boccolini (Vinciguerra), Guidubaldi (Rogo), Kromah (Codignoni).

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Esordio con pareggio per il Cerqueto

Termina con un pareggio per 1 a 1 la prima uscita stagionale...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *