Atletico Gualdo Fossato, pari casalingo contro il Palazzo

Pareggio casalingo per l’Atletico Gualdo Fossato, che va in vantaggio contro il Palazzo per poi farsi riprendere sul definitivo 1-1. Nel primo tempo la partita è equilibrata, giocata prevalentemente a centrocampo ma senza occasioni di rilievo. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Matteucci rientrano meglio in campo e al 16′ passano in vantaggio: bella azione del giovane classe 2001 Papi, che dal limite dell’area offre una bella palla filtrante in area a Rogo, il quale controlla e poi di sinistro trafigge il portiere ospite.

Dopo il gol del vantaggio dell’Atletico, gli ospiti si gettano in avanti per cercare il gol del pari, che arriva al 26′, quando Sdringola mette dentro di testa un calcio di punizione battuto dalla trequarti. I padroni di casa poi hanno due ocasioni per segnare di nuovo con Kromah e Guidubaldi, ma il portiere del Palazzo si fa trovare pronto in entrambi i casi.
Finisce così 1-1, con l’Atletico Gualdo Fossato che smuove un po’ la sua classifica e si dimostra una squadra viva ed in piena lotta per la salvezza.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Fanucci: “Con Women Gualdo Calcio mi è scattata la scintilla”
La settimana scorsa l’ASD Women Gualdo Calcio ha ufficializzato il nome dell’allenatore...
Leggi di più