Gualdo Cas, poker servito contro Giove

Sa solo vincere il Gualdo Casacastalda, che rifila 4 gol al Giove e continua nella sua marcia in campionato. 

Dopo un piccolo spavento al 2′, quando Marchi è bravissimo ad alzare in angolo una conclusione di Ferjani, i gualdesi chiudono la pratica in dodici minuti. Al 6′ Procacci interviene in spaccata su un tiro-cross di Nuti e sigla l’1-0. Il capocannoniere del campionato poi si mette in proprio: al 14′ gira di testa nell’angolino un cross di Gaggioli, e 60 secondi dopo batte il portiere ospite a tu per tu, dopo essersi fatto respingere la prima conclusione (ben imbeccato da Procacci). 
Al 18′ poi Petrini approfitta di una indecisione del portiere, colpendo prima la traversa di testa e poi depositando in rete da pochi passi. Un gol importante per l’attaccante gualdese, che non aveva ancora segnato nel 2019 e sale a quota 9 centri in campionato.

Nuti, invece, con la doppietta si issa in testa alla classifica capocannonieri con 13 reti. Il Gualdo Casacastalda sale a quota 49:  la Nestor però continua a non sbagliare un colpo e rimane a -6. Il vantaggio sul Campitello terzo è di 12 punti. Gualdo Casacastalda che allunga a nove la striscia di risultati utili consecutivi (7 vittorie e 2 pari) e si conferma miglior attacco del campionato con 48 reti segnate. 

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Retini-Nardi, due triplette nel derby di Coppa

Pirotecnico pareggio nel primo derby stagionale tra Cerqueto ed Atletico Gualdo Fossato,...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *