Allievi del Gualdo Cas protagonisti nel fair play

Ieri mattina al Carlo Angelo Luzi, nella partita del campionato Allievi tra Gualdo Casacastalda e San Marco Juventina, i ragazzi gualdesi si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto di fair play.

Alla fine del primo tempo, sul risultato di 1-1, un giocatore del Gualdo Casacastalda resta a terra dopo uno scontro di gioco. L’arbitro assegna la punizione al Gualdo e, mentre i giocatori della Juventina discutono con l’arbitro, la punizione viene battuta rapidamente, con il compagno a terra, e i padroni di casa vanno in gol fra le proteste degli avversari.

Quando la palla viene rimessa a centrocampo, i giocatori in campo, d’accordo con mister Luca Cannoni, decidono di far segnare i perugini, tra gli applausi del pubblico e soprattutto lo sguardo basito a bordocampo del custode Sante, il quale esclama “E questa che moda è?“. Per la cronaca il Gualdo vincerà 5-2, ma sicuramente resterà nella mente di chi c’era lo splendido gesto dei ragazzi gualdesi e l’esclamazione di Sante che probabilmente una scena così non l’aveva mai vista..

 

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gjeci regala tre punti all’Atletico Gualdo
Inizia con una vittoria il 2016 dell’Atletico Gualdo
Leggi di più