Manuel Codignoni voce Rai per la Formula Uno

Altra grandissima soddisfazione per il giornalista sportivo gualdese Manuel Codignoni, oramai dai diversi anni voce apprezzata della redazione Rai. 

Manuel, infatti, è diventato la voce principale della Formula Uno, che in questo fine settimana è di scena in Bahrain. Un altro grande traguardo raggiunto dal radiocronista gualdese, che già da alcune stagioni sentiamo nella storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“. 

Non c’è solo il calcio nel suo “portafoglio sportivo“: Manuel si destreggia alla grande con il ciclismo, con il basket, con la pallavolo. Lo scorso anno seguì il Giro d’Italia e lo intervistammo proprio nella tappa che ebbe come arrivo la sua Gualdo Tadino. La scorsa settimana, anche Riccardo Cucchi al Teatro Talia ha parlato di Manuel e del loro legame, descrivendolo come uno dei più talentuosi e preparati giornalisti del panorama sportivo italiano.

Il GP del Bahrain sarà quindi il suo esordio nella Formula Uno. Noi facciamo ancora una volta i complimenti a Manuel Codignoni e siamo onorati di avere un concittadino (ed un collega, perchè no!) così bravo ed apprezzato. Vai Manuel!!

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Coccia: “Il nostro morale è in crescita. Uomo derby? Spero di esserlo io!”

E’ tempo di derby in casa Atletico Gualdo. Domani, alla “Bombonera” del...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *