Basket Gualdo, domenica gara-2 playout al PalaLuzi

Si prepara ad affrontare la partita più importante della stagione fino a questo momento il Basket Gualdo, che domenica al PalaLuzi affronterà Campli per gara-2 della semifinale playout

I gualdesi hanno sfiorato l’impresa domenica scorsa in terra abruzzese, perdendo di un punto (89-88) solo al supplementare e senza alcuni giocatori fuori per falli. I ragazzi di coach Palmerini hanno tenuto testa ad un avversario tosto, ostico, e si sono dimostrati vivi ed in palla, pronti a giocarsi con le unghie e con i denti questa salvezza.

Domenica è quindi tempo di gara-2. Come direbbero gli americani, è una gara “win or go home“: se si vince, si va alla bella domenica 28 aprile. Se si perde, Campli chiude la serie e si salva. A quel punto, bisognerà ulteriormente spareggiare contro la perdente della serie tra Umbertide e Porto San Giorgio. A sorpresa, i marchigiani hanno vinto gara-1 in Umbria e possono chiudere la serie già sabato in casa. 

Il Basket Gualdo potrà finalmente contare anche su un palazzetto finalmente a norma e pronto ad ospitare una buona cornice di pubblico. I tifosi non sono mai mancati, ma domenica potranno riempire gli spalti senza limitazioni di alcun genere e dovranno spingere i ragazzi in campo. Per domenica, è atteso un buon riscontro sugli spalti e servirà tutto il calore possibile per far sì che Marini e compagni riescano a giocarsi gara-3 dopo Pasqua.

“Vi aspettiamo numerosi, aiutiamo i ragazzi a salvare la stagione” è stato l’appello lanciato dalla società gualdese su Facebook. 

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Casacastalda, al Luzi passa il Petrignano

Brutta battuta d’arresto per il Gualdo Casacastalda, che in casa si arrende...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *