Il Cerqueto chiude la stagione al sesto posto

Termina con una vittoria la stagione del Cerqueto, che batte con un pazzo 6-4 il Superga 48 e saluta così il campionato con tre punti. 

Nell’ultima partita giocata ieri, i cerquetani hanno battuto gli spoletini grazie alle reti di Ciarafischi, Parlanti, Retini, Commodi e Levato, autore di una doppietta. Per il bomber del Cerqueto un’altra grande stagione chiusa in doppia cifra a quota 12.

I ragazzi di mister Brunetti hanno chiuso la stagione al sesto posto a quota 44. Menzione speciale per l’attacco, il secondo più prolifico del girone: 50 reti segnate, solo il Bevagna ha fatto meglio con 55. Una bella soddisfazione per tutta la società e pe il DS Sorbelli, che ha allestito una buona squadra riuscendo a dare filo da torcere anche alle big del girone. Da ricordare la grande vittoria sul campo della Vis Foligno a novembre, quando i folignati erano primi ed imbattuti.

Ora è tempo di vacanze, ma sicuramente il Cerqueto starà già gettando le basi per la prossima stagione che li vedrà ancora protagonisti in Prima Categoria.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Un Basket Gualdo decimato cede di misura contro Umbertide
Nonostante una prestazione di grande cuore, il Basket Gualdo cede in casa...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *