Termina con una vittoria la stagione del Cerqueto, che batte con un pazzo 6-4 il Superga 48 e saluta così il campionato con tre punti.
Nell’ultima partita giocata ieri, i cerquetani hanno battuto gli spoletini grazie alle reti di Ciarafischi, Parlanti, Retini, Commodi e Levato, autore di una doppietta. Per il bomber del Cerqueto un’altra grande stagione chiusa in doppia cifra a quota 12.
I ragazzi di mister Brunetti hanno chiuso la stagione al sesto posto a quota 44. Menzione speciale per l’attacco, il secondo più prolifico del girone: 50 reti segnate, solo il Bevagna ha fatto meglio con 55. Una bella soddisfazione per tutta la società e pe il DS Sorbelli, che ha allestito una buona squadra riuscendo a dare filo da torcere anche alle big del girone. Da ricordare la grande vittoria sul campo della Vis Foligno a novembre, quando i folignati erano primi ed imbattuti.
Ora è tempo di vacanze, ma sicuramente il Cerqueto starà già gettando le basi per la prossima stagione che li vedrà ancora protagonisti in Prima Categoria.