Gualdo Cas, le parole del presidente Rinaldini prima del playoff

Manca sempre meno alla finale playoff del Gualdo Casacastalda, che domenica al Luzi ospiterà il Campitello in una gara che vale l’Eccellenza. La mia ambizione al termine di questo triennio da presidente è quella di riportare Gualdo in Eccellenza” ci dice il presidente Fabrizio Rinaldini. “Arrivati a questo punto non può essere altrimenti. Abbiamo fatto una grande stagione, migliorando anche i punti dello scorso anno. A quota 66 nella passata stagione avremmo vinto.. invece purtroppo quest’anno abbiamo incrociato la Nestor dei record. Ma ovviamente non posso rimproverare nulla ai ragazzi e allo staff tecnico.

Rinaldini è contento di questa annata e vede il bicchiere mezzo pieno. “La soddisfazione maggiore è quella di avere una rosa con quasi tutti gualdesi, addirittura mediamente ci sono stati nove undicesimi in campo provenienti dal nostro settore giovanile.” E domenica? “Come anno scorso abbiamo due risultati su tre, e magari potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Sono però convinto che l’esperienza dell’annata passata contro l’Ellera potrà aiutarci in tal senso. Non sarà facile, perchè il Campitello è un’ottima squadra, ma giocare al Luzi sarà fondamentale, anche perchè loro sono abituati al sintetico e a tutto un altro tipo di gioco.

Chiusura sul tema pubblico. “Domenica spero di vedere una tribuna piena, perchè tutto l’ambiente se lo merita per quel che è stato fatto in questa stagione.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Basket Gualdo, sconfitta beffa in gara-3 contro Assisi

Grande beffa per la MS Service Basket Gualdo, che in gara-3 perde...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *