Coppa Italia di tiro con l’arco, i gualdesi si fanno valere

Nello scorso weekend alcuni arcieri della compagnia Rocca Flea sono stati impegnati a Cagliari nella Coppa Italia delle Regioni, ovviamente con la casacca dell’Umbria, riportando ottimi risultati. Nella gara individuale è arrivato un secondo posto assoluto per Luca Castagnoli, che si è portato a casa la medaglia d’argento nell’Arco Nudo Senior con 210 punti. Quinto posto, invece, per Manuel Brunetti con 245 punti nell’Arco Compound.

I due, insieme al resto dei partecipanti umbri, hanno contribuito al secondo posto assoluto conquistato dall’Umbria, giunta alle spalle soltanto della Lombardia. Due le specialità della manifestazione: il tiro alla targa allo stadio ’Santoru’ e il tiro di campagna al parco di monte Urpinu. Proprio Castagnoli e Brunetti, assieme a Simone Felicioni, sono giunti terzi nella classifica a squadre per quanto riguarda il tiro in campagna con 668 punti totali.

Altre medaglie e piazzamenti che confermano il movimento umbro, e soprattutto gualdese, come uno dei migliori a livello nazionale.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Salus Gualdo, vittoria e primo posto
Vittoria e primato in classifica per la Salus Gualdo, che vince nel...
Leggi di più