Coppa Italia di tiro con l’arco, i gualdesi si fanno valere

Nello scorso weekend alcuni arcieri della compagnia Rocca Flea sono stati impegnati a Cagliari nella Coppa Italia delle Regioni, ovviamente con la casacca dell’Umbria, riportando ottimi risultati. Nella gara individuale è arrivato un secondo posto assoluto per Luca Castagnoli, che si è portato a casa la medaglia d’argento nell’Arco Nudo Senior con 210 punti. Quinto posto, invece, per Manuel Brunetti con 245 punti nell’Arco Compound.

I due, insieme al resto dei partecipanti umbri, hanno contribuito al secondo posto assoluto conquistato dall’Umbria, giunta alle spalle soltanto della Lombardia. Due le specialità della manifestazione: il tiro alla targa allo stadio ’Santoru’ e il tiro di campagna al parco di monte Urpinu. Proprio Castagnoli e Brunetti, assieme a Simone Felicioni, sono giunti terzi nella classifica a squadre per quanto riguarda il tiro in campagna con 668 punti totali.

Altre medaglie e piazzamenti che confermano il movimento umbro, e soprattutto gualdese, come uno dei migliori a livello nazionale.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Basket Gualdo all’esordio in Coppa con due volti nuovi

Mercoledì 14 settembre ci sarà l’esordio ufficiale del Basket Gualdo per la...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *