Arriva la prima edizione del GT Street

Sarà la vera novità dell’estate gualdese, nata dall’idea di alcuni giovani ragazzi gualdesi: la prima edizione del torneo di calcetto “GT Street“.

Il luogo sarà il cuore pulsante di Gualdo Tadino, ovvero Piazza Martiri della Libertà. Lì, da lunedì 15 a venerdì 19 luglio, la prima edizione di GT Street vedrà la luce.
Una sorta di calcio di strada, come si usava fare tanti anni fa, e che arriva nella nostra città grazie all’intuizione e alla volontà di alcuni dei tanti giovani che praticano questo sport, sia a livello agonistico che amatoriale. Fondamentale anche il supporto del Gruppo Sportivo Avis di Gualdo Tadino e del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

Saranno 12 le squadre a darsi battaglia nel cosiddetto “arengo maggiore” di Gualdo Tadino. Queste 12 compagini saranno divise in tre gironi e giocheranno, da lunedì 15 a mercoledì 17, le partite della fase a gironi.
Successivamente, le prime due di ogni girone, assieme alle due migliori terze, nella giornata di giovedì 18 si affronteranno nei quarti di finale. Le semifinali e la finalissima, invece, sono in programma per venerdì 19 luglio, quando conosceremo i vincitori di questa prima edizione di GT Street.

 

 

Di più da Redazione Gualdo Sport
Si uniscono il Basket Gualdo e Gualdo Mia
Nella giornata di lunedì i vertici del Basket Gualdo si sono riuniti...
Leggi di più