Arriva la prima edizione del GT Street

Sarà la vera novità dell’estate gualdese, nata dall’idea di alcuni giovani ragazzi gualdesi: la prima edizione del torneo di calcetto “GT Street“.

Il luogo sarà il cuore pulsante di Gualdo Tadino, ovvero Piazza Martiri della Libertà. Lì, da lunedì 15 a venerdì 19 luglio, la prima edizione di GT Street vedrà la luce.
Una sorta di calcio di strada, come si usava fare tanti anni fa, e che arriva nella nostra città grazie all’intuizione e alla volontà di alcuni dei tanti giovani che praticano questo sport, sia a livello agonistico che amatoriale. Fondamentale anche il supporto del Gruppo Sportivo Avis di Gualdo Tadino e del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

Saranno 12 le squadre a darsi battaglia nel cosiddetto “arengo maggiore” di Gualdo Tadino. Queste 12 compagini saranno divise in tre gironi e giocheranno, da lunedì 15 a mercoledì 17, le partite della fase a gironi.
Successivamente, le prime due di ogni girone, assieme alle due migliori terze, nella giornata di giovedì 18 si affronteranno nei quarti di finale. Le semifinali e la finalissima, invece, sono in programma per venerdì 19 luglio, quando conosceremo i vincitori di questa prima edizione di GT Street.

 

 

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto rimontato dall’Agello, solo pari
Ricomincia con un pareggio il campionato del Cerqueto, che si fa rimontare...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *