Gualdo, Stefano Petrini responsabile del settore giovanile

Il settore giovanile unico, nato dall’accordo tra Gualdo Calcio ed Angelo Barberini, avrà un nuovo responsabile: si tratta di Stefano Petrini. 

Petrini ha una carriera da allenatore di tutto rispetto, con esperienze importanti anche fuori regione. Ha cominciato lavorando all’interno di settori giovanili importanti come Cannara, Perugia e Foligno, mentre a livello di prima squadra ha guidato il Foligno in Serie D e la Subasio in Eccellenza. Poi, dopo altri due anni a Perugia con Allievi Nazionali prima e Primavera poi, nella stagione passata ha fatto parte dello staff tecnico di Fabio Grosso nell’Hellas Verona, in Serie B.

Ora, per Petrini, ci sarà la carica importante di responsabile del nuovo settore giovanile che sta nascendo a Gualdo, dopo la collaborazione ufficializzata tra le due società presenti. I due presidenti, Rinaldini e Barberini, hanno quindi deciso di puntare su un nome di rilievo per sostituire il duo formato da Roberto Balducci e Marco Campese. Non è ancora arrivata l’ufficialità, ma il tutto sembra in dirittura d’arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *