Gualdo, un tris di acquisti per la prossima stagione

Comincia a prendere forma la rosa del Gualdo per il prossimo campionato di Eccellenza, che si preannuncia agguerrito e con un livello di rose più elevato rispetto alle scorse stagioni. 

I nuovi arrivi sono tre, con il DS Riccardo Migliosi attento sul mercato per allestire una squadra quanto più competitiva possibile.
Fra i pali, assieme al rientrante Alessio Santini dal Cerqueto, ci sarà il classe 1998 Davide Magrini. Magrini ha dei trascorsi in D col Bastia e col Montecatini, mentre nell’ultima parte della scorsa stagione ha difeso i pali del Pratovecchio Stia, nell’Eccellenza Toscana.

In difesa, al posto dei partenti Matarazzi e Moriconi, arriva un altro classe 1998, ossia Corrado Adreani. Il centrale difensivo, nell’ultima stagione, era allo Sporting Pila assieme al DS Migliosi, ma calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile del Sansepolcro.

In attacco, invece, il nome nuovo è quello del classe 2000 Michelangelo Smacchi, lo scorso anno al Lama in Eccellenza. Smacchi non è un nome nuovo: infatti, esordì con il Gualdo Casacastalda nella stagione 2016-17 con Guido Vicarelli al timone, che lo lanciò nella mischia e fu ripagato anche da un paio di gol. Un innesto importante anche perchè Smacchi è un fuoriquota.

 

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

La femminile dell’Atletico Gualdo batte il Tuoro sul Trasimeno

Arriva la prima storica vittoria per la compagine femminile di calcio a...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *