Il nuovo settore giovanile che sta nascendo a Gualdo Tadino verrà ufficialmente presentato giovedì 25 luglio.
E’ questo quanto comunicato in una nota stampa firmata dall’ASD Gualdo Casacastalda e dall’USD Angelo Barberini Flaminia. Stranamente, nel comunicato non compare la dicitura SSD Gualdo Calcio, che era stato ufficializzato il 20 giugno, bensì ASD Gualdo Casacastalda. Che ci sia stato qualche nuovo sviluppo o sia solo un refuso?
Questo il testo integrale del comunicato stampa.
“La ASD Gualdo Casacastalda e l’USD Angelo Barberini Flaminia comunicano che giovedì 25 luglio, alle ore 18.15 presso lo Stadio C.A.Luzi, ci sarà la presentazione del progetto per la gestione del settore giovanile delle due società alle Istituzioni , agli sponsor, alla stampa ed alla città.
Con estrema soddisfazione, vi anticipiamo che il Responsabile Tecnico sarà Stefano Petrini, figura di riferimento in tutta la regione per la sua professionale preparazione tecnica e per l’esperienza maturata sull’attività di settore giovanile.
Daniele Sorbelli, anche lui figura con decennale esperienza nel mondo calcistico regionale, sarà il Responsabile Organizzativo. L’incontro sarà anche l’occasione per presentare la nuova squadra di istruttori, tecnici e collaboratori del nuovo settore giovanile che già nei prossimi giorni convocheranno genitori e ragazzi per spiegare ai singoli gruppi il programma dell’attività per la stagione 2019-2020.
Certi della vostra partecipazione, sicuri della vostra collaborazione, siamo convinti di aver gettato le basi per un progetto ambizioso ed estremamente importante per tutti i ragazzi del nostro territorio.
ASD Gualdo Casacastalda
USD A.Barberini Flaminia“