Calendario e gironi di Coppa per Gualdo Cas, Atletico e Cerqueto

Come ogni anno, il prologo del campionato sarà rappresentato dalle varie Coppe di categoria, alle quali prenderanno parte anche Gualdo Casacastalda, Atletico Gualdo Fossato e Cerqueto. 

Per quanto riguarda la Coppa Italia di Eccellenza, le 16 squadre partecipanti sono divise in 4 gironi da 4 squadre. Le vincenti dei gironi approderanno in semifinale. Il Gualdo Casacastalda è stato inserito nel Girone A con Lama, Tiferno e Sansepolcro. La prima partita è in programma domenica 25 agosto, alle ore 16.00, al Luzi contro il Lama. Poi, mercoledì 28 agosto a Sansepolcro e domenica 1 settembre a Città di Castello contro la Tiferno.

Per quanto concerne, invece, la Coppa Italia di Prima Categoria, le squadre partecipanti sono 64 divise in sedici gironi da 4 squadre. Le 16 vincenti verranno poi suddivise in altri raggruppamenti nella successiva seconda fase.
Atletico Gualdo Fossato e Cerqueto faranno parte del Girone E, assieme a Grifo Sigillo e Nocera. Il calendario prevede alla prima giornata (domenica 25 agosto) il derby Atletico-Cerqueto e Sigillo-Nocera. Alla seconda giornata (mercoledì 28 agosto) Atletico Gualdo Fossato-Sigillo e Cerqueto-Nocera, ed infine alla terza giornata (domenica 1 settembre) Sigillo-Cerqueto e Nocera-Atletico Gualdo Fossato.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Stasera il secondo Memorial Riccardo Pizzi

Si terrà stasera, martedì 28 agosto, al Carlo Angelo Luzi, la seconda...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *