Basket Gualdo, finalmente tesserati Hanelli e Shittu

Una bella notizia per il Basket Gualdo,  che dalla prossima giornata di campionato potrà finalmente contare su due nuovi innesti. 

E’ infatti arrivato il via libera dalle rispettive federazioni per il tesseramento dei due colpi di mercato della società biancorossa: Renato Hanelli, play-guardia di talento, e del forte lungo Teo Shittu ala forte-pivot. I due giocatori hanno saltato le prime due partite di campionato di serie C Silver proprio per via della documentazione internazionale necessaria per il tesseramento con il Basket Gualdo. Hanelli e Shittu sono considerati fondamentali per rafforzare la squadra di coach Paleco.

Grande soddisfazione da parte della società per i due tesseramenti. “La stagione del Gualdo Basket inizia da oggi” si legge sulla pagina Facebook. Hanelli e Shittu, quindi, saranno regolarmente in campo per la prossima partita, prevista per domenica 20 ottobre alle ore 18.00 ad Urbania. Per vederli in campo al PalaLuzi, invece, bisognerà attendere il turno infrasettimanale di mercoledì 23 ottobre contro Jesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *