Gli arcieri gualdesi sbancano ai campionati regionali

E’ un medagliere da stropicciarsi gli occhi, quello della Compagnia Arcieri Rocca Flea di Gualdo Tadino ai campionati regionali tenutisi a Terni nello scorso weekend.

Lo score parla di 10 primi posti, 2 secondi e 5 terzi posti. Un risultato incredibile, che certifica ancora di più come gli arcieri gualdesi siano al top nella regione.

Nell’Arco Olimpico Giovanissimi Cristian Sorbelli vince e fa segnare il nuovo record personale con 518 punti. Tra le ragazze nuovo record (481 punti) e vittoria per Veronica Pannacci, che per soli 4 punti manca la qualifica per l’assoluto femminile.
Nell’Arco Compound Master, è Marcello Fazi ad aggiudicarsi il primo posto con 563 punti. Nel Compound Seniores, invece, primo Andrea Cambiotti (e terzo assoluto) con 575 punti e terzo Stefano Damiani (secondo assoluto) con 569 punti. Cambiotti e Damiani, assieme a Manuel Brunetti, si aggiudicano anche la classifica a squadre.

Nell’Arco Nudo Seniores secondo posto per Marco Nati a quota 513 punti, seguito da Emanuele Garofoli (terzo anche nell’assoluto) con 506 punti. Il trio Nati-Garofoli-Merli trionfa anche nella classifica a team ed in quella dell’assoluto. Infine, nell’Arco Nudo Allievi si posiziona davanti a tutti Giulio Locchi con 494 punti, mentre Jacopo Paoli giunge terzo a quota 485. Loro due, assieme a Giordano Pica, si posizionano primi nella classifica a squadre.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Doppio colpo Cerqueto, ufficiali Bouaquil e Piergentili
Batte un bel doppio colpo in entrata il Cerqueto, che sta costruendo...
Leggi di più