Cerqueto corsaro 0-2 a Cerbara

Cerqueto corsaro a Cerbara grazie alle reti di De Luca e Zebi

Nello scontro diretto di medio-alta classifica il Cerqueto si aggiudica 3 punti fondamentali che lo portano al 5° posto in graduatoria.

Primo tempo superlativo dei ragazzi di mister Brunetti che dopo un quarto d’ora conducevano già per 2 a 0 con i gol di Zebi, al terzo centro stagionale e De Luca, che trova la sua prima gioia personale.

Al primo minuto Pecci mette subito i brividi a Morelli ma il suo destro sorvola di poco la traversa. Al 4′ è Fatti a rendersi pericoloso ma neanche lui dal limite trova la porta.
Al 7′ il gol che rompe gli equilibri: Parlanti affonda sulla destra, serve Pecci al limite dell’area che si libera di un avversario e calcia in porta, Zebi interviene sulla traiettoria, controlla e di destro batte il portiere in diagonale.
Al 15′ è Levato che ruba palla sulla fascia sinistra e, una volta arrivato sul fondo, pesca in mezzo De Luca che con un destro in acrobazia al volo raddoppia per i suoi.

La reazione del Cerbara sta tutta in un colpo di testa di Bruschi al 22′ sul quale Marinelli compie un grande intervendo salvando la propria porta. Il primo tempo si conclude senza altre emozioni.

Al 5′ minuto della ripresa una brutta tegola per il Cerqueto: Vagnarelli è costretto ad uscire per una distorsione al giocchio, sostituito da Bianconi. Nonostante le assenze di Marchi, Retini, Comodi e Bocci, Pecci e compagni riescono comunque a centrare la 5° vittoria consecutiva, dimostrando anche oggi, l’importanza di tutti i ragazzi della rosa.

Domenica prossima il campionato osserverà il turno di riposo, e alla ripresa il Cerqueto avrà due importanti partite casalinghe consecutive per continuare a credere nella rincorsa verso i playoff.


Foto Sandro Cagliesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *