Rigali, un’altra stagione di vertice nel campionato Uisp

Dopo il vittorioso esordio nella sezione Uisp dello scorso anno, il Rigali sta continuando a fare grandi cose anche in questa stagione.

Partiti nell’autunno 2018 dalla Seconda Serie, i rigalesi hanno subito conquistato la promozione in Prima Serie, ed in questa stagione non stanno comunque patendo il salto di categoria.
In quella che è praticamente la Serie B della Uisp regionale (ci sono infatti Eccellenza, Prima Serie e Seconda Serie), il Rigali si trova attualmente al secondo posto quando mancano sette giornate al termine. Il distacco dalla vetta, occupata dall’Ospedalicchio, è di 5 punti, ma bisogna considerare che nella Uisp la vittoria vale due punti e non tre, quindi sarà difficile recuperare terreno.

In ogni caso, il Rigali può tenersi stretto la propria posizione in vista dei playoff, che coinvolgeranno le squadre dalla seconda alla quinta classificata e prevedono un ulteriore posto per salire in Eccellenza.

Neanche a dirlo anche quest’anno il bomber è Samuele Anastasi, che dopo aver vinto il titolo di capocannoniere in Seconda, è attualmente primo nella classifica marcatori con 13 reti. Anastasi vorrà continuare a segnare e potrà farlo già dal prossimo impegno del Rigali, che domani, sabato 29 febbraio, ospiterà la Uisp Pontefelcino con fischio d’inizio alle 14.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *