Gualdo Casacastalda, ecco i primi cinque acquisti

Si comincia a muovere anche in entrata il Gualdo Casacastalda, che ha ufficializzato i primi cinque nuovi nomi della rosa per la stagione 2020-21.

Il primo nome è quello del centrocampista classe 1996 Alessandro Bormioli, con esperienze a Bastia, Castiglionese, Moiano e Corciano. Nella scorsa stagione, da dicembre, ha vestito la maglia del Cortona Camucia nella Promozione toscana.

Il secondo nome è quello del portiere Leonardo Bazzucchi, classe 1997. Bazzucchi ha già esperienze anche in Serie D con le maglie di Spoleto, Bastia, Cannara, Gubbio e Altovicentino, oltre ad essere passato nel settore giovanile dello Spezia.

Il terzo nome è Lorenzo Lorenzini, classe 2000. Centrocampista, è cresciuto nel settore giovanile del Perugia per poi esordire in D nel Villabiagio. Lo scorso anno era in forza alla Nestor.

Il quarto nome è Nicolò Peppoloni. Anche lui centrocampista, classe 2000, dopo il settore giovanile nell’Arezzo ha giocato con Nuova Fulginum e Spoleto.

Il quinto ed ultimo nome è quello di Lorenzo Lo Vaglio, giovanissimo classe 2002. E’ un esterno cresciuto nel settore giovanile del Perugia.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Il Rigali trascinato da un super Garofoli vince il torneo di fine stagione

Il Rigali vince il torneo di fine stagione organizzato dalla Lega per...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *