Gualdo Casacastalda, ecco i primi cinque acquisti

Si comincia a muovere anche in entrata il Gualdo Casacastalda, che ha ufficializzato i primi cinque nuovi nomi della rosa per la stagione 2020-21.

Il primo nome è quello del centrocampista classe 1996 Alessandro Bormioli, con esperienze a Bastia, Castiglionese, Moiano e Corciano. Nella scorsa stagione, da dicembre, ha vestito la maglia del Cortona Camucia nella Promozione toscana.

Il secondo nome è quello del portiere Leonardo Bazzucchi, classe 1997. Bazzucchi ha già esperienze anche in Serie D con le maglie di Spoleto, Bastia, Cannara, Gubbio e Altovicentino, oltre ad essere passato nel settore giovanile dello Spezia.

Il terzo nome è Lorenzo Lorenzini, classe 2000. Centrocampista, è cresciuto nel settore giovanile del Perugia per poi esordire in D nel Villabiagio. Lo scorso anno era in forza alla Nestor.

Il quarto nome è Nicolò Peppoloni. Anche lui centrocampista, classe 2000, dopo il settore giovanile nell’Arezzo ha giocato con Nuova Fulginum e Spoleto.

Il quinto ed ultimo nome è quello di Lorenzo Lo Vaglio, giovanissimo classe 2002. E’ un esterno cresciuto nel settore giovanile del Perugia.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Seconda Categoria, ecco gironi e Coppa

Finalmente sono stati diramati anche i gironi di Seconda Categoria, che diventa...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *