Due giocatrici professioniste all’open day del Women Gualdo Calcio

In vista dell’open day di sabato 25 luglio, l’ASD Women Gualdo Calcio ha svelato due ospiti di assoluto spessore per il movimento.

In quella giornata, infatti, saranno presenti due giocatrici professioniste del calcio femminile.
La prima è Lara Brugnoni, portiere classe 1989 di calcio a 5. Nella sua brillante carriera, la Brugnoni ha giocato in C con l’Atletico Foligno, per poi salire in Serie A con il Perugia nel 2014. In seguito ha difeso per due stagioni la porta dell’Isolotto Firenze, vincendo una Coppa Italia e perdendo la finale scudetto. Poi ha militato anche nel Falconara e nel Kick Off Milano, sempre in Serie A, vincendo un’altra Coppa Italia con la squadra lombarda.

La seconda è Romina Natalizi, giocatrice di calcio a 11. Ha giocato con il Grifo Perugia in A2 ed ha vinto un campionato. E’ stata convocata sia con l’under 21 che con la Nazionale maggiore, per poi vincere anche due campionati di calcio a 5 con Perugia e Collesanto.

Due giocatrici di livello per un open day che l’ASD Women Gualdo Calcio sta curando nei minimi dettagli. L’appuntamento è per sabato 25 luglio alle 15.30 presso il campo sportivo in località Madonna del Piano.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Van Wijngaarden, pioggia di bombe dall’Olanda

Una delle sorprese più positive di questo avvio di stagione del Basket...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *