Due top player ed un’altra gualdese per l’ASD Women Gualdo Calcio

Sempre attivissimi sul mercato i dirigenti dell’ASD Women Gualdo Calcio, che hanno chiuso nei giorni scorsi per altre tre giocatrici.

Due grandi colpi ed una giovanissima gualdese in questo caso per la società del presidente Rondelli, che ha convinto a scendere di categoria due giocatrici che sono un assoluto lusso per l’Eccellenza.

Il primo colpo risponde al nome di Denny Montero, difensore roccioso con una carriera di tutto rispetto. Dopo l’esordio con la Narnese in Serie C, ha vinto un campionato con la Virtus Terni salendo in B. Ha quindi militato in A2 a Marsciano, per poi vincere di nuovo due volte il campionato di Serie C, prima con la Free Sisters Arezzo e poi con la Stella Azzurra. Ha quindi militato in A2 anche con le maglie di Arezzo e Perugia.

Un colpaccio che fa il paio con Romina Natalizi, che era già stata invitata per l’open day del 25 luglio. La Natalizi ha giocato con il Grifo Perugia in A2 ed ha vinto un campionato. E’ stata convocata sia con l’under 21 che con la Nazionale maggiore, per poi vincere anche due campionati di calcio a 5 con Perugia e Collesanto.

Il terzo nome è quello della giovanissima Swami Pieretti, di ruolo esterno. Una gualdese che sperano di far crescere e maturare molto anche grazie all’apporto di queste giocatrici più esperte.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Lucio Moretti: “Do sempre il massimo per i miei ragazzi”

Lucio Moretti è uno degli allenatori gualdesi più longevi se parliamo di...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *