Successo per la gara di tiro di campagna a Gualdo Tadino

Nonostante un meteo poco clemente nella giornata di domenica 16 maggio, ha riscosso grande successo la gara di tiro di campagna organizzata dal gruppo Arcieri Rocca Flea nella splendida location di San Guido.

Le gare si sono svolte su due distinte giornate: la prima sabato 15 maggio e la seconda domenica 16 maggio, quest’ultima valevole come campionato regionale Hunter&Field.
Nella gara del sabato da segnalare il primo posto di Marcello Fazi nel Compound categoria Master e la doppietta Castagnoli-Nati nel Nudo categoria Senior.
Nel campionato regionale andato in scena domenica, invece, secondo posto per Mirko Cioli nell’Arco Olimpico Senior. Sul podio anche Manuel Brunetti, terzo nel Compound Senior con Federico Chiocci subito dietro. Marcello Fazi si è classificato secondo nella categoria Master, mentre l’Arco Nudo ha visto la tripletta gualdese: primo Luca Castagnoli, secondo Marco Nati e terzo Emanuele Garofoli.

Da segnalare anche il terzo posto di Lucio Galli nel Nudo Master, la partecipazione del veterano di lungo corso Daniele Armillei con il Long Bow e le buone performance dei giovani Salvatore Inghilleri e Jacopo Paoli.

Il gruppo Arcieri Rocca Flea, felice per i risultati e per lo svolgimento della due giorni, ci ha tenuto a ringraziare il Circolo Tennis Olympia per aver messo a disposizione la location come base per l’organizzazione e lo sponsor Fazi Carni, sempre pronto e disponibile nell’aiutare le società sportive gualdesi.

Il prossimo obiettivo per gli arcieri gualdesi è quello di qualificarsi per i campionati italiani di Tiro di Campagna, che si svolgeranno il 2-3-4 luglio ad Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Torna la 24h di basket in Piazza Martiri

Per il terzo anno consecutivo torna a Gualdo Tadino la 24 ore di...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *