Gualdo Casacastalda, confermato Gbale ed arrivano Mereu e Bertolini

Una conferma rispetto alla scorsa stagione e due nuovi acquisti. Il Gualdo Casacastalda ha infatti ufficializzato di poter contare ancora sull’attaccante Giancarlo Gbale, classe 2000, ed ha annunciato gli ingaggi di Alessandro Mereu ed Emanuele Bertolini.

Gbale, ex Spoleto, era arrivato a Gualdo durante la stagione 2019-2020 ed era stato poi confermato anche per quella 2020-2021 poi non disputata. Sarà una pedina per mister Tomassoli nel reparto avanzato.
Mereu è un difensore centrale, classe 1997, che si propone come uno degli uomini con più esperienza in squadra date anche le sue esperienze passate. Ha militato nella squadra del Budoni, vincendo il campionato di Eccellenza nel 2017 e quello successivo di Serie D, oltre ad un’altra esperienza sempre in Sardegna con il Luogosanto.
Bertolini, invece, è un centrocampista classe 2000. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Perugia ha giocato con le maglie di Corciano, Casa del Diavolo e San Marco Juventina.

Inoltre, il Gualdo Casacastalda ha tesserato anche il giovanissimo classe 2006 Filippo Santini dal San Sisto. Nonostante i suoi 15 anni si è già allenato agli ordini di mister Tomassoli in prima squadra. Sempre parlando di giovanissimi, c’è soddisfazione nella società del presidente Scassellati per il classe 2012 Damiano Gabellini, che è stato tesserato dal Perugia.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Cerqueto risorge con Levato
Dopo la beffa subita nella scorsa giornata contro il San Lorenzo Lerchi,...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *