Quattro ragazzi del Gualdo Casacastalda diventano collaboratori dello staff tecnico

Il Gualdo Casacastalda ha annunciato che quattro ragazzi del proprio settore giovanile, facenti parte della Juniores, saranno collaboratori dello staff tecnico in questa stagione.

Si tratta di quattro classe 2003: Lorenzo Scaramucci, Michele Biagiotti, Francesco Borio e Manuel Gosta. Oltre che calciatori saranno quindi collaboratori di campo affiancando gli allenatori. Si formeranno con la metodologia del Gualdo Casacastalda “sotto la supervisione del nostro maestro di tecnica ed ideatore del metodo Mister Skill, Stefano Mesca” si legge sui profili social della società.

Al centro del nostro percorso non c’è soltanto il ragazzo ma anche il formatore (e non solo…) al quale forniremo gli strumenti necessari per la propria crescita umana e professionale. Creare un’unica Area Tecnica metodologica è la strada che intraprenderemo consapevoli che solo unione e condivisione possono portare all’eccellenza.” conclude il Gualdo Casacastalda.

Parlando di campo, nella giornata di ieri il Gualdo Casacastalda ha fatto il suo esordio in Coppa Italia, uscendo sconfitto per 5-0 dalla sfida in trasferta contro il Pontevalleceppi. Domenica prossima 29 agosto il via al campionato con un’altra trasferta in terra perugina contro il San Sisto.
Questa la formazione scesa in campo a Pontevalleceppi:
GUALDO CASACASTALDA: Fioroni, Menichelli, Potenziani, Mereu, Bertolini, Santibacci, Rossi, Lorenzini, Scaramucci, Minuti, Bormioli. A disp.: Mancinelli, Biagiotti, Patalissi, Gbale, Scassellati, La Rosa, Iodice. All.: Tomassoli.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Lorenzo Monacelli trascina Matelica a suon di canestri
E’ stato scelto come MVP dai tifosi nell’ultima partita ed in generale...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *