Dopo aver sentito le dichiarazioni sponda Atletico Gualdo Fossato di Alexander Paoletti, è tempo ora di concentrarsi sul Cerqueto.
I cerquetani arrivano a questa partita vogliosi di riscattare la sconfitta interna contro la Grifo Cannara e ritroveranno dopo la squalifica Davide Parlanti, uno degli uomini chiave nello scacchiere di mister Brunetti. Proprio con lui abbiamo scambiato due parole alla vigilia di questo derby.
“Se prima della pausa la mia fame e la mia voglia erano a 100, ora grazie anche allo stop sono a 200” dice Parlanti. L’Atletico Gualdo Fossato arriva a questa partita da prima della classe e con solo vittorie all’attivo, ma Parlanti è carico. “Ovviamente diamo a Cesare quel che è di Cesare, se sono a punteggio pieno bisogna solo far loro i complimenti” ammette Parlanti “ma come si dice, nulla è eterno: il caffè si raffredda, la sigaretta si spegne... Penso che sarà una partita ricca di emozioni e ovviamente chi avrà più fame e più voglia porterà a casa il risultato.“
Chi toglierebbe Parlanti agli avversari? “Il CR dei poveri non teme nessuno!” conclude con una risata Parlanti. “Scherzi a parte, non toglierei nessuno a loro perchè credo che più gli avversari sono bravi più stimoli si hanno“.