Gualdo Casacastalda sconfitto di misura in casa della capolista Orvietana

Il Gualdo Casacastalda perde 1-0 in casa della capolista Orvietana nell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza.

Dopo 12’ episodio da moviola: un tiro di Proietti deviato diventa buono per Guazzaroni che va al tiro e viene agganciato da Bormioli. L’arbitro fischia il fallo e sta per espellere il giocatore gualdese ma il guardialinee segnala il fuorigioco che annulla la decisione del direttore di gara. Al 21’ Diaby punta Lanzi e i due si toccano, qualche protesta in casa Gualdo Casacastalda per un possibile penalty.

Al 40’ miracoloso intervento di Bazzucchi su colpo di testa ravvicinato di Guinazu da azione da corner. Il primo tempo si chiude 0-0.

Nella ripresa pronti via e Sciacca di testa non inquadra la porta per l’Orvietana. Dopo 3’ i padroni di casa rimangono in dieci quando Fapperdue, già ammonito, stende Minuti a centrocampo. Gualdo Casacastalda quindi in superiorità numerica ma al 54’ l’Orvietana trova il vantaggio con una bella girata di Sciacca su lancio dalle retrovie di Greco.

Il Gualdo Casacastalda poi non riesce a sfruttare l’uomo in più ed il risultato non si schioda dall’1-0 finale. Gualdo Casacastalda che rimane in una posizione tranquilla di classifica e domenica prossima tornerà al Luzi per la gara contro il Branca.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Rigali chiude il 2018 con una vittoria
Termina con una convincente vittoria per 4-0 il 2018 del Rigali, che...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *